L’AZIENDA VEM SISTEMI ADERISCE AL PROGETTO DEL GRUPPO MEDOC “ROMAGNA CARDIO PROTETTA” DOTANDOSI DI DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO.
VEM sistemi, classe 1986, forlivese di nascita con sedi a Milano, Modena, Padova, Roma e Senigallia, fornisce servizi e soluzioni in ambito ICT integrando le migliori tecnologie del settore con le proprie competenze. Intuire e prevedere l’andamento del mercato per anticipare le esigenze dei clienti sono aspetti fondamentali per VEM e la visione olistica che la caratterizza permette di offrire servizi di integrazione di sistemi eterogenei, dal cloud all’automazione dell’edificio, dal networking al data center, dalla collaboration alla cyber security, fino al software development, per consentire di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza.
VEM sistemi ha aderito al Progetto del Gruppo MEDOC “ROMAGNA CARDIO PROTETTA”, installando un DEFIBRILLATORE semi – automatico nello stabilimento di Forlì in Via Don Sebastiano Calderoni 12 , diventando così un punto DAE di cardio protezione.
VEM ha condiviso il valore e l’importanza del Progetto dotandosi di questo strumento SALVA VITA che grazie ad un tempestivo intervento entro 5 minuti dalla perdita di coscienza, aumenta in modo rilevante la probabilità di sopravvivenza
Ad oggi, con questi ulteriori inserimenti, “ROMAGNA CARDIO PROTETTA” ha inserito più di 300 defibrillatori in Aziende, Palestre, Scuole, Edifici Pubblici e Privati del nostro territorio.